Senin, 28 April 2014

Collaborare Su Narrativa Attività Libri e eBook Considerato RPP Kurikulum 2013

Collaborare Su Narrativa Attività Libri e eBook Considerato RPP Kurikulum 2013

Diciamo che si voleva collaborare su una serie di libri di business saggistica, esattamente come potrebbe andare a tale proposito? Vedete, ho fatto una serie di progetti di scrittura, aiutando altri autori apprezzano come un raggio laser sui loro argomenti. In generale, e mi piacerebbe davvero consiglio questo metodo, abbiamo fatto solo che per email. Devi amare comunicazione moderna giorno dico. Così, esattamente come fa questo RPP kurikulum 2013 -http://tokobukuadm.com/jual-rpp-kurikulum-2013 - funziona quando si collabora su ebook e libri si chiede?

Beh, per esempio, lo scrittore di un libro di business saggistica potrebbe scrivere un paio di paragrafi che descrivono la loro metodologia e di come potrebbe essere leggermente diverso da altre strategie utilizzate nel mondo reale, e come spiegano questo a me, faccio domande, constata sfida , poi ulteriormente commentare, avanti e indietro - per email ovviamente. Va bene, ma perché dovrei farlo? Beh, non per i soldi davvero, ma posso fare molto molto beneficio dalle informazioni kurikulum 2013 - http://rppkurikulum2013.com/ - perché il mio prossimo progetto di business potrebbe essere qualcosa in cui ho potuto praticare questa nuova conoscenza.

Allora, che cosa mi spinge allora? Beh, io ho quattro motivi principali;
  1. Fare quello che faccio meglio. 
  2. Aiutare gli imprenditori riescono. 
  3. Aiutare libro dell'autore fornire la migliore informazione. 
  4. Sfidare il vecchio modo di fare le cose o modo attuale - le cose che non funzionano bene. 


Infatti, non dovremmo tutti fare questo a pagare in avanti a tutti gli imprenditori in tutto il mondo? Quando gli imprenditori riescono, l'industria riesce, si evolve e resta in forma e efficiente, per non parlare che offre infinite nuovi posti di lavoro pure. Ora poi, se si sceglie di aiutare Jual RPP - http://jualrpp2013.com/ - un autore collega in un progetto di libro elettronico, imprenditoriale business plan, manuale di industria o un libro vero e proprio, è necessario considerare alcune cose in modo da non provocare copyright sfida lungo la strada.

Per esempio quando calci in giro nuove idee e concetti di business, non si vuole usare "parole esatte" o frasi che hanno messo in queste e-mail nei propri libri elettronici, articoli o sul tuo blog, come Jual RPP kurikulum 2013 - http://jualrpp2013.blogspot.com/ - si potrebbe usare quelli nel tuo libro, e che potrebbero causare problemi di copyright, o qualcuno più tardi potrebbe dire che c'era plagio, anche se non ci fosse, non è solo vale il rischio c'è.

Quindi, questo non significa che non si può essere creativi e riutilizzare o riciclare parole tue. Ad esempio, in generale, quello che ho fatto in passato è leggermente modificare l'oggetto e usare le mie parole per un altro argomento o sub-topic, e mi limito stato ", l'altro giorno stavo parlando con un conoscente su ... "ma mai usare le loro parole, solo la mia, a meno che non ne hanno bisogno per un preventivo nel loro libro, quindi non vorrei usare Jual RPP 2013 -http://rppkurikulum2013.blogspot.com/ -, per non raddoppiare up o scattare qualche co-mputer software plagio da Amazon Kindle, o qualsiasi futuro editore di riviste, o tali.

Cambiando il soggetto leggermente non interesserà quello che stai facendo, o rubare loro tuono o idea. Vedete, è possibile ottenere un sacco di chilometri fuori di una strategia di collaborazione libro elettronico intelligente, anche se rinunciate il pagamento di qualsiasi tipo per il vostro lavoro sul progetto. Scherzi a parte, si sarebbe sorpreso i vantaggi di lavorare in questo modo. Si prega di considerare tutto questo e pensare su di esso.

Diva Pendidikan

Tidak ada komentar:

Posting Komentar